Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw è stato organizzata una firma del contratto con l’Hall of Famer HBK, The Miz e Dolph Ziggler per ufficializzare un match per Summerslam tra gli ultimi due. Peccato che l’A-Lister abbia giocato un brutto tiro allo Show Off, facendogli firmare un accordo per un incontro con Goldberg.

The Miz ha preso parte al Jimmy Kimmel Live mercoledì per promuovere la sfida, spiegando perchĂ© abbia deciso di tirarsi indietro e coinvolgere Goldberg nel match. “Lui (Ziggler ndr.) ha buttato fango per settimane su Goldberg per settimane. Ho pensato di voler dare un’opportunitĂ  al ragazzo. Ho capito che io avrĂ² tante altre possibilitĂ  in futuro a Summerslam, mentre per Golberg potrebbe essere l’ultima

Io sarĂ² comunque a Summerslam e vi assicuro che lascerĂ² il segno. Non importa che io lotti, che tenga un promo o che sia una cosa da nulla. SarĂ  di me che si parlerĂ  dopo il pay-per-view, ve lo garantisco“. Cosa ha in mente The Miz? Potrebbero esserci in serbo nuove sorprese? Lo scopriremo durante lo special event.