Tramite il video postato su Youtube nella giornata di ieri e dedicato al dietro le quinte dell’ultimo episodio di Raw (che ha mostrato, soprattutto, la preparazione al Women’s World Title Match vinto da Becky Lynch), è stata intervistata, tra le altre, proprio The Man, pochi minuti prima di vincere il suo settimo titolo del mondo.

Con molta convinzione, infatti, l’irlandese ha voluto fortemente sottolineare che avrebbe vinto il titolo per poi attendere il ritorno di Rhea Ripley, per batterla sul ring senza che gli infortuni si inseriscano nuovamente sulla loro rivalità: “Se vincerò il titolo… no, quando vincerò il titolo lo terrò dando tutta me stessa fintanto che Rhea non sarà di nuovo qui. Non vedo l’ora di sfidarla nuovamente sul ring con lei!”.

Si, ne varrà la pena – ha aggiunto dopo la vittoria Becky – ne verrà la pena davvero, perché è quello che facciamo qui. Ogni settimana noi sacrifichiamo noi stessi. Per tenere il titolo, per essere migliori e diventare ancora meglio. Questo è quello che farò. Renderò questo titolo migliore, è una cosa bellissima. Non vedo l’ora di mostrarlo a mio marito ed a mia figlia!”.