Inizialmente si pensava che la finale del King of the Ring Tournament si disputasse a Clash of Champions, ma in settimana la WWE ha annunciato che il match si sarebbe svolto questa notte a Monday Night RAW. Chad Gable e Baron Corbin si sono dati battaglia per conquistare la corona, in una finale che in pochi avrebbero pronosticato all’inizio del torneo.
Chad Gable ha sofferto la fisicità di Baron Corbin per larghi tratti del match, senza riuscire a trovare una controffensiva adatta alle manovre dell’ex General Manager di RAW. Il giovane olimpionico è riuscito a fatica a trovare una breve reazione, riuscendo addirittura a chiudere l’avversario nella Ankle Lock, ma non ha potuto nulla di fronte alla End of Days, che è valsa a Corbin l’ennesima vittoria e l’investitura come nuovo King of the Ring.
Il Lone Wolf si è laureato campione del torneo dopo una serie di vittorie pulite, trovandosi in finale contro un Chad Gable tutto cuore che ha sorpreso i tifosi grazie alle sue prestazioni fantastiche durante tutto il percorso. Nella puntata di domani notte di SmackDown Live si terrà la cerimonia ufficiale d’incoronazione per Baron Corbin.