Negli ultimi dodici mesi sono cambiate molte cose per Seth Rollins. A WrestleMania 35 ha conquistato il titolo contro Brock Lesnar come face di punta della compagnia, mentre ora, a poche ore da WrestleMania 36, è a capo di una stable hell con il soprannome di Monday Night Messiah. Tuttavia, il futuro per lui è incerto, dato il brutto infortunio di Rezar che costringerà di conseguenza gli AOP a non apparire nei prossimi mesi.
Durante il podcast Dropkick DiSKussion, Tom Colohue ha dichiarato che, una volta archiviata WrestleMania, potremmo non vedere Seth Rollins in TV per un po’ di tempo: “Non sono sicuro per quanto tempo la fazione di Seth Rollins sopravviverà con gli AOP fuori dai programmi TV. In passato sospettavo e ho detto che potremmo non vederlo troppo frequentemente dopo WrestleMania.” A febbraio, lo stesso Tom Colohue aveva riferito che secondo alcune voci Seth Rollins e la fidanzata, Becky Lynch si sarebbero presi una pausa dopo lo Showcase of the Immortals.
Siamo certi che Seth Rollins affronterà questa notte Kevin Owens, mentre non sappiamo ancora quando Becky Lynch difenderà il titolo femminile di Raw contro Shayna Baszler. Se The Man dovesse perdere la cintura a WrestleMania, questo potrebbe essere il momento ideale per prendersi uno stop e ricaricare le batterie dopo un anno molto intenso per entrambi, magari anche in vista del loro matrimonio.