La Royal Rumble è sempre più vicina e i vincitori dei due match avranno un’opportunità titolata a WrestleMania. Ciò non significa che combatteranno nel Main Event.
Il ruolo del vincitore è cambiato
Ospite di Lucha Libre Online, Daniel Bryan ha parlato della Royal Rumble. Ha detto che vincere il match non garantisce più a nessuno il Main Event di WrestleMania. Quell’aspetto del match è cambiato nel corso degli anni, ma ha ancora una grande importanza.
“Penso che il ruolo sia cambiato. È ancora una vittoria molto prestigiosa ma come abbiamo visto, vincere la Royal Rumble non ti garantisce di essere nel Main Event di WrestleMania come una volta. E oggi è ancora più impegnativo, perché ora abbiamo due Royal Rumble, una femminile e una maschile”.
Obbiettivo vittoria per Bryan
Nonostante il ruolo del vincitore della Royal Rumble sia cambiato nel corso degli anni, è ancora una vittoria a cui Daniel Bryan ambisce.
“Penso che il vincitore della Royal Rumble avrà sempre un ruolo principale. Ho raggiunto molti traguardi in WWE nella mia carriera e poter vincere la Royal Rumble del 2021 sarebbe la ciliegina sulla torta”.
Daniel Bryan è attualmente uno dei favoriti principali per vincere la Royal Rumble di quest’anno. Ciò non toglie che, anche se non dovesse vincere la Rumble, potrebbe comunque andare nel Main Event di WrestleMania, cosa già successa negli ultimi anni.