Chi ha visto l’episodio di Raw di questa notte avrà notato come siano stati operati diversi cambiamenti rispetto a quanto previsto già dalla settimana scorsa, con nessuno dei match annunciati che è stato poi effettivamente disputato. Un cambiamento di piani anche riguardante la figura di Alexa Bliss, che la settimana sembrava essere la possibile sfidante di Charlotte e che questa notte non si è nemmeno vista.
Copione stracciato più volte
Secondo quanto riportato da PW Insiere, è stata una di quelle giornate terribili quella di ieri per il team creativo di Raw, costretta a rivedere per intero il copione previsto per lo show. Vince McMahon avrebbe rivisto più volte la scaletta. Avrebbe chiesto a tutti i membri del team di proporre nuove idee, alcune delle quali sembra fossero buone e altre meno, rifiutandole tutte quante. Alla fine la puntata è stata riscritta più volte e fino alle sei del pomeriggio pare non ci fosse ancora un documento definitivo.
Una fonte che ha partecipato a tutta la riunione ha detto che si trattava della versione più arrabbiata e rumorosa di Vince McMahon che avessero mai visto durante il giorno di uno show. Una situazione che ha partorito un episodio con scelte creative piuttosto discutibili, che abbiamo commentato questa mattina nella nostra analisi.