Cody Rhodes è il nome del momento. L’ex TNT Champion fece parlare di sé all’inizio della giovane storia della AEW quando “dichiarò guerra” alla WWE distruggendo un trono, richiamo palese a Triple H, e schierandosi apertamente contro la sua vecchia casa. Ora sta accadendo l’opposto, dato che è ormai certa la firma con la compagnia di Stamford, segnando quindi uno storico ritorno. Ma il pubblico non dimentica, e internet nemmeno.
Fino alla morte
Un’intervista riemersa con Cody Rhodes non è invecchiata affatto bene. In un vecchio episodio del podcast AEW Unrestricted che è riemerso di recente, Cody dichiara di voler rimanere con la All Elite fino alla sua “morte”:
“Voglio rimanere Vicepresidente Esecutivo della All Elite Wrestling, e l’ho detto anche a Tony Khan, fino alla mia morte. Questo è il punto in cui sono, questa è la fine della mia strada. Non posso tornare indietro, gli altri possono cambiare strada, ma io davvero non posso”.
Qualcuno ha sollevato dubbi sul successo che Cody Rhodes avrà WWE, e se riuscirà a raggiungere quello status di main eventer che non aveva nel suo primo stint a Stamford.