L’evento più importante dell’estate della WWE si terrà a Nashville il 31 luglio. SummerSlam sarà una grande serata, ma c’è l’idea che alcuni all’interno della società non siano soddisfatti del programma. A rivelarlo era stata un’indiscrezione di WrestleVotes che diceva che c’era perplessità intorno al booking team della WWE per il risultato finale della card di SummerSlam. Capita a tutti di essere insoddisfatti di un lavoro svolto, specialmente in team di lavoro molto ampi, ma di certo sbagliare prorprio a SummerSlam sarebbe stato abbastanza grave per la WWE, vista l’importanza dell’evento.

Secondo Ringside News non sarebbe realmente questa la posizione del team creativo, almeno non di tutti i componenti, dato che un autorevole membro della squadra di autori della WWE ha detto l’esatto opposto, smentendo con orgoglio quanto rivelato da WrestleVotes: “Se qualcuno di noi ha detto questo, sta parlando per se stesso. Nel complesso, noi del team di scrittura pensiamo che la card di SummerSlam sia venuta fuori molto bene”.

La stessa persona avrebbe poi aggiunto che “ci saranno sempre dei malcontenti”, ma il team è soddisfatto del lavoro svolto. Il creativo WWE avrebbe poi aggiunto “Se qualche sito o giornalista vuole dire “agli addetti ai lavori della WWE non piace questo o quello”, può sempre farlo. Ma nel complesso, tutti noi pensiamo che l’evento sia stato realizzato in modo eccellente”.

Va detto che la WWE è una compagnia molto grande con un team creativo atipico perché molto ampio. Ci sono decine di persone che lavorano a vario titolo nella creazione di storyline per la WWE che vengono proposte e poi messe insieme e strutturate dagli autori a vari livelli fino al decisore ultimo che è Vince McMahon. Per questo motivo non è da escludere che ci possano essere autori più soddisfatti del lavoro svolto e altri che -invece- sono rimasti piccati per come sono andate alcune delle storie su cui hanno lavorato.