Nell’ultima edizione di WWE RAW, Big Bronson Reed ha scatenato un assalto spietato contro Seth “Freakin” Rollins.

Il colosso ha risposto ai fan con un messaggio pungente su X (precedentemente noto come Twitter) dopo aver ricevuto critiche per il suo attacco all’ex campione del mondo. Nell’edizione del 5 agosto 2024 dello show di punta, Rollins stava per avere un confronto a suon di colpi contro CM Punk quando Drew McIntyre è intervenuto, provocando il Second City Saint riguardo al braccialetto. Mentre Punk si scagliava contro Drew, Reed ha lanciato un brutale attacco a Rollins da dietro. La star australiana ha eseguito sei Tsunami consecutivi che hanno lasciato l’ex campione del mondo a tossire sangue. Il 38enne è stato portato d’urgenza in ospedale per ricevere cure mediche urgenti.

I fan online hanno criticato NXT North American Champion per aver attaccato Rollins. Tuttavia, Bronson Reed ha zittito i critici pubblicando una GIF minacciosa con una citazione memorabile del film del 1985 Rocky IV su X (precedentemente noto come Twitter): “Smettete di mettermi in discussione” ha scritto.

Bronson Reed rivela perché ha attaccato Seth Rollins

Reed, ha parlato del suo brutale attacco a Seth Rollins durante un’intervista post-show. In un’intervista esclusiva a Raw Talk, Bronson Reed ha espresso frustrazione per la mancanza di faide significative negli ultimi due anni. Stanco di aspettare opportunità, The King of Monsters ha deciso di prendere in mano la situazione, con l’intenzione di ricordare a tutti le sue abilità. Ha affermato che il ”killer è stato scatenato!”

C’è da notare che il 35enne aveva avvertito Adam Pearce che avrebbe preso in mano la situazione lunedì scorso.

“Già sapete perché. Ho detto al mondo intero, settimana dopo settimana, che sono uno dei migliori in questo business, e non sono stato ascoltato. Stasera, ho fatto quello che dovevo fare. Ho schiacciato uno dei golden boys della WWE. Ho colpito [Seth] Rollins Tsunami dopo Tsunami dopo Tsunami per mostrarvi che non sono qui per scherzare. Il killer è stato scatenato, e Bronson Reed è al vertice di questo business,” ha detto.

Sarà interessante vedere se Rollins e Reed si scontreranno in un match singolo al Bash in Berlin PLE il 31 agosto 2024.