Ancora guai sui social media per un lottatore della WWE. Infatti, sul profilo Twitter di Cesaro sono apparsi una serie di "cinguettii", alcuni dei quali di cattivo gusto, che lasciano presagire un attacco da parte di qualche hacker. Eccone alcuni.
"Sapete che c'è? Sono stufo di Vince McMahon e delle sue stronzate. Neanche adesso mi si concede una chance per i titoli di coppia con Kidd."
"Spero che quel vecchio (sempre Vince McMahon, ndr) si prenda il cancro. Potrei essere uno dei migliori in WWE, ma quel vecchio rottame non ha avuto e non ha alcuna idea per me"
"Mi manca il carisma? Sì certo, sono sempre lo Swiss Superman per il quale tutti tifavano alla scorsa WM"
"Questa compagnia è una merda"
"Anche i Rosebuds hanno più spazio in TV di me"
E' evidente che, se questi tweet fossero stati realmente scritto da Cesaro, per questa storia non ci sarebbe conclusione diversa dal licenziamento; tuttavia, questi ultimi tweet sembrano confermare l'ipotesi dell'hackeraggio:
"Questo non è in alcun modo un attacco a Cesaro. Sono semplicemente io che sfogo la mia rabbia verso la WWE a nome di Cesaro"
"Okay, adesso restituirò questo profilo a Cesaro. grazie per il divertimento. Cesaro, la tua nuova password è la stessa di prima con un 1 in più alla fine."
Fonte: Twitter.com & ZonaWrestling.net