La Evolve, promotion diretta da Gabe Sapolsky, ha annunciato che a gennaio si terranno ben tre tornei per l’incoronazione dei primi campioni di coppia. Le date sono il 22, 23 e 24 gennaio, nel corso di tre show che si terranno in Florida. Di seguito il format:

– Ci saranno 8 team che si daranno battaglia in un torneo ad eliminazione. Il 22 ci sarà il primo turno, semifinali il 23 e finale il 24 gennaio.

– I 4 team perdenti del 22 gennaio, avranno una seconda chance il 23 sfidandosi tra loro. I due team vincenti se la vedranno il 24 con i team perdenti nelle semifinali del torneo in un Four Way Tag team Elimination Match per decretare i primi contendenti ai titoli di coppia.

Inoltre farà parte di questi show anche lo Style Battle Round Robin tra quattro atleti ancora da designare. Di seguito i team che si contenderanno i titoli:

– Drew Gulak & TJ Perkins
-Team Tremendous of Dan Barry & Bill Carr
-EVOLVE Champion Timothy Thatcher & Zack Sabre Jr.
-Chris Hero & Tommy End
-Roppongi Vice of Trent Baretta & Rocky Romero
-The Premier Athlete Brand of Caleb Konley & Anthony Nese
-Johnny Gargano & Drew Galloway
-Harlem & Lancelot Bravado

FONTEEvolve & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.