Ieri si è svolta l’edizione 2021 di Rey de Reyes, storico Trofeo della federazione messicana, andata in scena a Cholula, nella storica Box Azteca Arena.
Oltre al Trofeo (la storica Spada che rende importante lo Status del vincitore, oltre che possibile #1 Contender a qualsiasi titolo della federazione), sono stati riassegnati diversi Titoli della AAA, tra cui il Latin American Title, reso vacante da Daga nei giorni precedenti.
Triple Treat particolare
Per riassegnarlo, la federazione ha indetto un Triple Treat Match, con protagonisti Taurus (attualmente membro dei Decay a IMPACT), Octagon Jr. e Villano III Jr., che si è rivelato il lottatore a sorpresa annunciato per l’evento.
Vittoria per Taurus
Alla fine di un confronto duro, a vincere il Titolo è stato Taurus, che conquista, a 34 anni, il primo Titolo importante in carriera e in AAA (prima di allora aveva conquistato titoli in fed minori).
Diventa anche il primo Titolo esterno ad IMPACT conquistato da un Membro dei Decay, che Taurus potrebbe mettere in palio e difendere negli Show della federazione a Nashville.