Don Callis punta a lasciare il segno anche ad AAA TripleMania XXXI. “The Invisible Hand” infatti, affiancherà El Hijo del Vikingo nel rematch contro Kenny Omega che avrà luogo il 15 luglio e che vedrà in palio l’AAA Mega Championship detenuto dal messicano.

Il nuovo capitolo di un’aspra faida

Il coinvolgimento di Callis nel match sembra fungere da prosecuzione alla rivalità fra lui e Omega, iniziata lo scorso 10 maggio, durante uno steel cage match in cui il manager tradì l’ex AEW World Champion regalando la vittoria a Jon Moxley. Callis, insieme a Konosuke Takeshita, ha poi avuto un ruolo determinante sia nella sconfitta dell’Elite a Double or Nothing che nella conquista dell’IWGP U.S. Heavyweight Championship da parte di Will Ospreay (e sempre ai danni di Kenny Omega) a Forbidden Door.

Basterà “The Invisible Hand” per fare la differenza?

Sebbene Omega abbia già sconfitto Vikingo durante la puntata di AEW Dynamite del 22 marzo, questa volta il canadese sarà impeganto in un match titolato e, inoltre, Don Callis ha dichiarato in un’intervista (poi condivisa sulle pagine social della AAA) di aver rivelato al messicano alcuni trucchetti per sconfiggerlo. Non resta che attendere l’imminente evento targato AAA per scoprire cos’avrà escogitato Callis.