Una delle notizie più discusse nelle ultime ore è quella che riguarda la partecipazione di Vince McMahon al Pat McAfee Show, il celebre podcast del telecronista di SmackDown. Secondo alcuni rumors questa situazione potrebbe addirittura portare ad un match a WrestleMania tra il Chairman della WWE e Pat McAfee e lo scenario avrebbe del clamoroso. Nella giornata di ieri Adam Cole ha cavalcato l’onda della notizia e ne ha approfittato per mandare una frecciatina al suo ex rivale.

Continuano le tensioni tra Cole e Pat

Il debutto in ring di Pat McAfee avvenne in quel di NXT durante l’evento NXT TakeOver XXX. In quell’occasione il suo avversario fu proprio Adam Cole ma l’astio tra i due non terminò li: l’ex NXT Champion e l’attuale telecronista di SmackDown si affrontarono anche all’interno della gabbia d’acciaio dei WarGames. Si può ben comprendere che tra i due non scorra buon sangue, proprio per questo motivo Adam Cole ha punzecchiato Pat McAfee con un tweet in cui si è proposto addirittura come ospite del suo show. Ecco le sue parole:

“Sfido Pat McAfee ad ospitarmi nuovamente nel suo stupido podcast. Sarei un pro player in tale occasione. Non mi inviterà? Esatto, proprio ciò che pensavo. Sei un codardo Pat.”

Vedremo se Pat accetterà di ospitare nuovamente Adam Cole nel suo podcast e se tale circostanza dovesse avverarsi sarebbe uno scenario sicuramente interessante. Si tratterebbe di una delle rare occasioni in cui un membro del roster WWE (in questo caso Pat McAfee) interagirebbe con un wrestler della AEW come Adam Cole. La situazione sarebbe molto simile a quanto con Chris Jericho e ‘Stone Cold’ Steve Austin, il Texas Rattlesnake ospitò il Demo God in un episodio del Broken Skull Session e lo show ebbe una risonanza mediatica pazzesca.