Adam Cole è uno dei grandi assenti causa infortunio in AEW, prima di Forbidden Door combatteva con dei fastidi alla spalla, poi durante il PPV ha subito una seria commozione cerebrale che lo sta tenendo ai box in attesa del via libera dei medici. Qualche giorno fa era stata Britt Baker a rassicurare sulle condizioni del compagno, adesso ci ha pensato lo stesso Cole durante un podcast.

“In 14 anni, mai un’assenza così lunga”

Adam Cole è intervenuto al podcast GameSpot’s Wrestle Buddies, ha raccontato le sue sensazioni e la speranza di poter rientrare presto sul quadrato. “Sto bene. Sono sicuramente sulla via della guarigione. Ho intorno un grande team che mi sta aiutando tanto e si assicura che mi prenda cura di me al meglio delle possibilità. La AEW è stata fantastica nell’assicurarsi che potessi ricevere le cure giuste. E sento di aver fatto progressi e passi avanti ogni settimana.”

“Ero piuttosto malconcio. In 14 anni di carriera nel wrestling, penso che il periodo più lungo di assenza, compresi viaggi e lo stare on the road, sia stato di un mese. Sono andato e andato e andato avanti senza sosta. Alla fine capita che i nostri corpi si facciano sentire, ho avuto qualche problema persistente e poi c’è stato quello che è successo a Forbidden Door. Ma mi sento bene. Sono fiducioso sul fatto che tornerò presto sul ring. Sono entusiasta di tornare. Mi manca già così tanto, ma si sto bene, mi sento molto bene.”