L’Undisputed Era, dopo aver vissuto per diverso tempo sulla cima più alta di NXT, non esiste più. Adam Cole e Kyle O’Reilly stanno avendo un feud tra loro, Bobby Fish compare e scompare, Roderick Strong ha una nuova stable. Un risvolto questo che ha portato l’ex campione del brand giallonero a discutere della sua nuova vita senza un gruppo di amici e fratelli al fianco. Ad After The Bell, Cole ha spiegato come uscirne sia stato un toccasana per il suo stint in singolo.

Le parole di Adam Cole

Mi sento rinvigorito. Se mi guardo indietro, vedo tutto ciò che io e gli Undisputed Era abbiamo fatto assieme. Penso a come siamo stati in grado di entrare in un luogo come quello della WWE, dividere la nostra ansia e la pressione, metterci ogni volta al top della compagnia. Considerarci sempre dei fratelli, vivere fianco a fianco, viaggiare assieme, su e giù di nuovo come abbiamo fatto per più di 10 anni. Conosco Kyle dal 2009, il nostro rapporto era come quello di un matrimonio. Tutto ciò che abbiamo fatto assieme è stato esaltante. Ma devo dire la verità, adesso sono più stimolato perché devo fare finalmente da me. Ho tutte le carte in regola per fare una grande impressione da solo“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.