In una recente intervista a Throwing Down with Renee and Miesha, la star della AEW Adam Cole ha parlato del suo desiderio di vedere l’ex collega di NXT Johnny Gargano arrivare in All Elite Wrestling. Johnny Gargano al momento è un free agent, dopo la scadenza del suo contratto con la WWE all’inizio del mese.

L’avversario migliore

Cole ha detto: “Faccio ogni volta il nome di Johnny Gargano quando si tratta di nominare i miei avversari preferiti di sempre. Abbiamo lottato una serie di match a NXT di cui sono molto orgoglioso, ancora oggi. Lui è una persona fantastica, in generale, ed è qualcuno che vorrei tanto vedere in AEW. Non si sa mai cosa può dare il mondo del wrestling con i suoi cambiamenti improvvisi”.

Due amici fuori dal ring

Continuando, Cole ha descritto il suo rapporto con Gargano: “Io e Johnny parliamo, ma più di ciò che ci succede nella vita di tutti i giorni. Non ho voluto fargli pressioni riguardo il suo futuro. Ha un bambino in arrivo, che è una cosa molto entusiasmante. So che ora è molto concentrato su questo, ed è fantastico. Gli voglio troppo bene. Penso che sarebbe incredibile se capitasse in AEW”.