Adam Cole è uno dei nomi più caldi in AEW: l’ex NXT Champion è costantemente nei piani alti della federazione al fianco degli Young Bucks, i ReDragon e la sua compagna Britt Baker. Nell’ultimo episodio di Rampage abbiamo assistito ad un nuovo capitolo della rivalità tra Superkliq e Best Friends con la sfida uno contro uno tra Adam Cole e Trent Beretta, ecco com’è andata.

Opener di alto livello, Cole trionfa

L’incontro tra Cole e Beretta è stato l’opener della serata ed è riuscito perfettamente nell’intento di caricare ed esaltare i fan presenti in arena. La contesa è stata infatti di altissimo livello con i due contendenti che non si sono risparmiati, ad avere la meglio nel finale è stato Adam Cole il quale ha approfittato di una distrazione dell’arbitro per colpire Trent con un Low Blow per poi finirlo con il Boom. La strategia di Cole è stata ben precisa durante il match: colpire ripetutamente il collo dell’avversario, punto debole del membro dei Best Friends il quale è da poco tornato da un gravissimo infortunio.

Cole rimane dunque imbattuto in AEW confermandosi così in vetta al ranking maschile, vedremo se nelle prossime settimane reclamerà un’opportunità titolata contro l’attuale campione del mondo ‘Hangman’ Adam Page.