Non una grande serata quella della All Elite Wrestling ieri sera. Infatti la compagnia ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni anche abbastanza gravi, come quello che ha coinvolto Rey Fenix e la rottura, presumibilmente, del suo gomito dopo uno spot su un tavolo. A seguire però anche Jake Atlas è stato vittima di un infortunio presumibilmente grave.

La dinamica e i tempi

Jake Atlas ha lottato un match contro Adam Cole nei tapings di Rampage, il secondo incontro da quando ha firmato con la AEW. Nel corso, è stato colpito da un superkick da Cole e nel ricadere le ginocchia hanno ceduto. Una delle due in modo apparentemente grave. Sarà una risonanza magnetica a stabilire la gravità dell’infortunio, ma appare quasi sicuro che il ragazzo dovrà rimanere fuori dalle scene per parecchio tempo per riprendersi da questo guaio fisico.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.