Continua la campagna reclutamento della All Elite Wrestling. Dopo i grandissimi nomi per il roster maschile di cui si è parlato in questi giorni, da Daniel Bryan a CM Punk, sembra fatta anche per un altro importante nome per la divisione femminile. Avrebbe infatti firmato l’ex WWE Ruby Riott.

Esordio ad All Out?

L’ex leader della Riott Squad sarebbe pronta per tornare in azione, dopo essere stata licenziata lo scorso giugno insieme ad altri big come Braun Strowman, Aleister Black e Lana. La wrestler ha mantenuto un basso profilo in questi ultimi mesi, non scoprendo le sue carte e non rilasciando dichiarazioni. A conferma della situazione ormai decisa ci sarebbero le parole di un promoter che l’avrebbe contattata per scritturarla per uno show ottenendo però un rifiuto. Sembra che Ruby non stia accettando nessun ingaggio in questo periodo e che il motivo sarebbe legato alla firma con la AEW. La sua clausola di non competizione scade poco prima di All Out ed un suo esordio nel PPV potrebbe capitare con perfetto tempismo.

Non si tratta di una notizia confermata al 100%, secondo quanto riporta Fightful, che però ritiene abbastanza probabile questa ipotesi. Ruby Riott, che adesso si fa chiamare Ruby Soho, gode di grandissima stima da parte delle colleghe, non solo ex WWE. Con un lungo passato nelle compagnie indipendenti, è una professionista che potrebbe essere facilmente rilanciata in All Elite Wrestling al contempo potendo offrire al roster femminile la sua grande esperienza.