Sabato abbastanza tribolato per la All Elite Wrestling, che si è trovata a fare i conti con la questione MJF – al momento ancora in essere. Nessun problema invece con Samoa Joe, nonostante il campione Tv della Ring Of Honor non abbia partecipato ad un meet & greet. Il wrestler infatti sarebbe stato vittima di un fraintendimento, visto che l’orario di partecipazione comunicato era diverso da quello in cui effettivamente sarebbe dovuto essere presente.

Nessun problema con Samoa Joe

Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha spiegato che non c’è alcun problema tra la AEW e Samoa Joe, anzi il wrestler si è reso disponibile a partecipare alle altre iniziative della compagnia e ha risolto in tempi brevi il fraintendimento occorso. Questa sera sarà sul ring di Double Or Nothing per la finale della Owen Hart Cup contro Adam Cole.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.