Come precedentemente annunciato, quella di stanotte sarà un imperdibile puntata di AEW Dark.

Con una card zeppa di promettenti match, il prossimo sarà un appuntamento speciale che, tra l’altro, vedrà nuovamente in azione il nostro connazionale D3. La costruzione della card, però, sembra tutt’altro che terminata.

Infatti, nelle ultime ore sono stati ufficializzati non uno, ma ben due tag team matches, i quali, in entrambi i casi, vedranno coinvolto il Dark Order ed, in particolare, i numeri 3, 4, 5 e 10.

ECCO LA CARD AGGIORNATA

•Darby Allin Vs Luther;

•Ivelisse Vs Kilynn King;

•Allie Vs Red Velvet;

•Lucha Bros Vs Ryzin and Angel Perez;

•The Butcher & The Blade Vs Faboo Andre & D3;

•5 & 10 vs. The Natural Nightmares;

•3 & 4 Vs Shawn Dean & Brandon Bullock.

VIAWrestlingINC
FONTEAll Elite Wrestling
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.