Una serata particolare quella vissuta da AR Fox a Dynamite stanotte. Come scritto precedentemente ha affrontato Orange Cassidy per l’International Championship, venendo sconfitto. Una sconfitta che ha innescato un cambio di atteggiamento nell’esperto lottatore che ha avuto anche da ridire con l’amico Darby Allin, che si era speso per fargli ottenere una chance titolata e la possibilità di brillare in uno show dove è apparso raramente da quando ha firmato con la compagnia a novembre.

Un tradimento che ha del clamoroso

Darby Allin questa notte è stato impegnato in un 1vs1 contro Swerve Strickland. All’angolo di Darby c’era Nick Wayne, mentre con Swerve come sempre c’era Prince Nana. Darby e Swerve si sono ritrovati sul ring per una sorta di rivincita, essendo stati gli ultimi due a rimanere sul ring nella Battle Royal di Rampage che ha assegnato una title shot per il TNT Championship. Match spettacolare quello disputato dai due, deciso però da un’interferenza di una figura incappucciata che ha fatto schiantare contro il paletto fuori ring Allin, dopo che già aveva subito una devastante Death Valley Driver sull’apron. Un gioco da ragazzi a quel punto chiudere il match per Swerve Strickland con la sua Swerve.

Finito il match l’uomo incappucciato si è rivelato essere AR Fox che ha proseguito il suo attacco su Darby Allin e nulla ha potuto Nick Wayne che, nel tentativo di difendere l’amico, è stato colpito con lo skateboard sempre da Fox che alla fine ha indossato la maglia della Mogul Embassy. Un turn heel quello di AR Fox clamoroso per due motivi, il primo sicuramente il tradimento ai danni di Darby Allin, amico da una vita e soprattutto dopo che gli aveva permesso di disputare un match titolato a Dynamite. Il secondo è anche l’unione a Strickland e soci, nel più classico dei “Se non puoi batterli unisciti a loro”, visto che li ha affrontati un paio di volte in ROH per i Six Man Tag Team Titles perdendo sempre.