Con l’arrivo dei 50 anni e dopo una carriera strepitosa, Chris Jericho sta seriamente pensando al match di ritiro. Non è dato sapere dove si terrà, ma è certo che sarà contro Lance Storm, suo ex collega in ECW e WWE. I due, entrambi canadesi, sono molto amici ed hanno un legame di vecchia data. In tal senso, Storm ha confermato la storia e specificato come quell’incontro possa avvenire in tempi imminenti.

Abbiamo parlato spesso del match. Tutto vero. Sto approfittando di questa quarantena per allenarmi più forte di prima, come non mi sono mai allenato in vita mia. Sono sano, sto seguendo una tabella costante e mi sento più in forma di quanto non mi sia sentito negli ultimi dieci anni”.

Lance Storm è fuori dalla WWE e non sembra che possa farci ritorno. Che possa essere la AEW il terreno ideale? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.