Nel corso di un recente botta e risposta con i fan, a Cody Rhodes era stato chiesto se avesse intenzione di ingaggiare Zack Ryder e Heath Slater, ritenuti suoi amici sin dai tempi della WWE. In maniera abbastanza laconica aveva risposto di no, spiegando poi di non voler la All Elite Wrestling come una “All Friends Wrestling”.

Nella giornata di ieri si è beccato per questo diverse critiche. Una di queste gli chiedeva a che titolo Dr. Luther fosse in AEW, se non per la sua amicizia con Chris Jericho. Cody ha così voluto spiegare la situazione, dicendo che la scorsa volta stava semplicemente scherzando. Quindi ci sarà spazio per Ryder e/o Slater per rientrare nei piani? Lo vedremo nei prossimi mesi.

Di seguito il tweet con cui ha spiegato la cosa:

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.