Già a marzo Andrew Zarian del Mat Men Podcast aveva anticipato che la AEW e Warner Bros. Discovery stavano lavorando al lancio di un nuovo show simile a Rampage da collocarsi il sabato sera nella scaletta settimanale dei canali televisivi del gigante televisivo americano. Ora che ormai la notizia del terzo show televisivo lottato della AEW è stata confermata, arrivano novità molto succose su quello che dobbiamo aspettarci da questa serie.

Andrew Zarian ha riferito nel Mat Men Podcast di oggi che gli è stato comunicato che lo show del sabato debutterà a giugno come programma di due ore dalle 20 alle 22. Secondo quanto aveva riportato Fightful questa settimana, la AEW sta pensando di allentare la tensione tra coloro che non amano Punk e viceversa, inserendolo nello show del sabato e separando il roster. Una notizia che diventa ancora più credibile se pensiamo alla luce della durata di due ore dello show che potrebbe configurare la serie più come uno “SmackDown” della AEW.

Su CM Punk, Zarian ha detto: “Penso che Punk sia stato molto umile. So che vuole davvero far funzionare questa cosa. Da quello che mi è stato detto, penso che si renda conto di quanto sia stato assurdo questo momento. In fin dei conti sa quanto sia importante il business del wrestling e il successo della AEW e quanto sia importante per l’intero settore”.