Dopo i rumor di stamane, la AEW è pronta a fare davvero sul serio. L’ultima indiscrezione arriva in questi minuti: il nuovo accordo per i diritti televisivi con Warner Bros Discovery sarebbe stato siglato. E non solo, perché ci sono novità anche su Collision. Ecco il report.

Collision debutta il 17 giugno, l’annuncio mercoledì prossimo al Madison Square Garden

WBD, per una cifra non ancora trapelata, avrebbe dunque siglato il nuovo accordo con la AEW che prevede anche il debutto di un secondo show oltre a Dynamite, ovvero Collision. Confermati dunque i rumor degli ultimi mesi. Mercoledì prossimo (17 maggio), durante un evento stampa presso il Theater del Madison Square Garden di New York, verrà dunque ufficializzato il secondo main show della federazione di Jacksonville, che si svolgerà il sabato sera e che dovrebbe debuttare il prossimo 17 giugno a Chicago.

Il nuovo contratto che lega AEW e WBD è esclusivo e questa sarebbe la causa della chiusura di Dark e Dark: Elevation, che fino a qualche settimana fa andavano regolarmente in onda su Youtube. La ROH, con a capo sempre Tony Khan, sarà esclusa da questo pacchetto. Non appena avremo altri aggiornamenti li pubblicheremo, in attesa di comunicati ufficiali dei diretti interessati.