Cari amici di Zona Wrestling, ben ritrovati con il report di Dark – show su YouTube della All Elite Wrestling. Anche questa settimana avremo un bel po’ di match, qualche squash e ovviamente qualche sorpresa. Siete pronti? Simone Spada è alla tastiera per voi, andiamo!
- SCU battono Ray Rosas & Ryzin con la Knee Strike di Kaz
(2,5 / 5) - Nel backstage, John Silver si lamenta perché costretto a fare tag con Colt Cabana. Evil Uno gli fa capire che è la miglior soluzione possibile della serata. Cabana lì raggiunge chiedendo se dovesse fare qualcosa, ma Uno gli dice di no.
- Penelope Ford batte Alex Garcia con la Fisherman’s Suplex [sv]
- Best Friends battono M’Badu & Bishop King con la Strong Zero
(2,5 / 5) - Brandon Cutler dice che con Peter Avalon non è ancora finita. Ci sarà un altro rematch per definire il peggior wrestler del roster.
- Jurassic Express battono Dark Order (5 & 10) via Assisted Cutter
(3 / 5) - Gunn Club battono Cezar Bonomi & Shawn Dean con la Fameasser
(2 / 5) - Tay Conti batte Red Velvet con la Leg-Assisted Choke
(2 / 5)
Nel post match, Anna Jay colpisce la Velvet a tradimento. Arriva Brandi Rhodes a liberare il ring e a sincerarsi delle condizioni della ragazza. - Chaos Project (Luther & Serpentico) battono Brian Pillman Jr & Griff Garrison via Doomsday Meteora
(2 / 5) - Nyla Rose batte Rache Chanel con la Beast Bomb [sv]
- Natural Nightmares (Dustin & QT Marshall) battono John Silver & Colt Cabana con la Cutter di Marshall
(2 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dello show 5 | |
SOMMARIO Hanno provato a portare avanti un po’ di storie in questa puntata di Dark, saltando da uno show all’altro. Spears sembra avere nel proprio mirino Scorpio Sky dopo quanto accaduto a Dynamite e probabilmente il loro feud andrà avanti nelle prossime settimane. Tra Anna Jay e Brandi Rhodes sembra non si sia ancora conclusa la faida, con la possibilità di rematch che aleggia come un fantasma su Jacksonville. Infine la strana coppia Silver-Cabana che ovviamente perde: non so quale sia il gioco imbastito da Evil Uno coi due, ma c’è da ricordare che sono entrambi poco considerati da Brodie Lee. È possibile dunque che a furia di perdere, il Dark Order possa avere qualche perdita per selezione naturale. | 5 PUNTEGGIO TOTALE |