In attesa di cominciare a produrre un po’ di puntate televisive, la All Elite Wrestling sta pensando a vendere i biglietti del prossimo ppv “Full Gear“, che si terrà il 9 novembre a Baltimore. Detto di Jon Moxley vs Kenny Omega che verrà recuperato dopo il forfait di “All Out”, ora la compagnia ha definito anche quello che sarà il main event e dunque coprirà un mese di programmazione su TNT.

Chris Jericho dovrà difendere il proprio alloro dall’assalto di Cody Rhodes

. Il vicepresidente della AEW si è conquistato la possibilità grazie alla sua posizione nel ranking, modalità definita imprescindibile da Tony Khan all’inizio del progetto. Il figlio di Dusty ha infatti ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta (ma in tag team): nessuno come lui, al momento, tra gli atleti singoli della compagnia.

Ovviamente non è detto che questo sia il reale main event. Infatti Y2J dovrà difendere la cintura già alla terza puntata e in caso di sconfitta ci sarà da capire se questo incontro si terrà lo stesso o se Cody si troverà di fronte un nuovo avversario. Staremo a vedere.