Con il recente aggiornamento delle app Now TV, arriva finalmente per gli abbonati della piattaforma di streaming di Sky di assistere on demand agli show della All Elite Wrestling. Fino ad oggi, infatti, il pacchetto sport era escluso dall’On demand e chi voleva vedere la AEW era costretto ad attenersi agli orari della messa in onda italiana.

In questi giorni è arrivato l’aggiornamento delle applicazioni per smart tv e android e insieme alla AEW sono disponibili gli show On Demand di buona parte della programmazione sportiva di Sky Sport. Molti utenti stanno scegliendo Now TV al posto di Sky in questi ultimi mesi, grazie alla politica di prezzi e, soprattutto, promozioni molto aggressiva.

Quello che ancora su NOW Tv manca, rispetto a chi sottoscrive il tradizionale abbonamento Sky è la possibilità di acquistare gli eventi in PPV. I PPV della AEW sono disponibili anche su piattaforme internazionali come Fite.tv ma il prezzo di Sky è nettamente più competitivo, oltre ad essere presente la telecronaca in italiano.

Da oggi tutte le 18 puntare di Dynamite trasmesse su Sky sono già presenti, proprio come già accadeva su Sky Go e My Sky. Una gran bella comodità per tutti i fan italiani della All Elite Wrestling.