Domenica il titolo femminile della AEW sarà in palio domenica 30 maggio in quel di Double or Nothing. Nella divisione delle donne la AEW sta puntando tantissimo su Hikaru Shida, che ha dominato la scena femminile in lungo e largo durante gli ultimi mesi. Un dominio che è stato suggellato quest’oggi da una particolare ricorrenza.

365 da campionessa per la giapponese

Con oggi, infatti, Hikaru Shida compie un intero anno solare da campionessa. Un record assoluto per tutta la AEW, dato che nessun altro campione è riuscito a rimanere tale per così tanto tempo da quando esiste la federazione. Per lei si prospetta una grande sfida a Double or Nothing domenica prossima, quando sfiderà la dottoressa Britt Baker in una sfida che si prospetta molto difficile.

La wrestler giapponese aveva vinto il titolo proprio a Double or Nothing 2020, quando aveva battuto Nyla Rose in un no disqualification match il 23 maggio 2020. Da quel momento ha sconfitto nell’ordine: Penelope Ford, Thunde Rosa, Big Swole, di nuovo Nyla Rose, Anna Jay, Abadon, Ryo Mizunami e Tay Conti.