Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, Hangman Page e gli Young Bucks saranno al 100% presenti al ppv Double Or Nothing. Il loro ritorno potrebbe essere previsto anche per la puntata pre-evento di Dynamite, ma al momento i piani sono in continua evoluzione. Tanto da aver fatto saltare la partecipazione dei Bucks di questo mercoledì a causa delle condizioni fisiche ancora non ottimali di Nick Jackson.

Il mancato ritorno di tutti i membri dell’Elite è stato dovuto anche alla ferma convinzione di Adam Page di non voler rischiare contagi in questo periodo. Per questo è stato l’unico membro del gruppo a essersi fatto vedere veramente poco, anche con segmenti registrati da casa. Nonostante ciò tornerà al ppv per combattere contro l’Inner Circle nello Stadium Stampede match annunciato da Chris Jericho nell’ultima puntata di Dynamite.

FONTEWrestlingObserver
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.