Si sa nel bene o nel male CM Punk riesce sempre a far parlare di se. Se da una parte il Best In The World sembra tornato in grande forma e lo sta dimostrando, soprattutto a Collision, dall’altra non mancano le indiscrezioni su di lui. Infatti non solo si parla di un suo imminente turn heel visto il suo recentemente comportamento, ma l’ultima indiscrezione delle ultime ore parla addirittura di una cosa veramente incredibile.

CM Punk? No grazie

Infatti come confermato anche dal noto giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, CM Punk si sarebbe offerto di partecipare al Blood & Guts match fra l’Elite e il Blackpool Combat Club come quinto membro proprio del BCC in sostituzione dell’infortunato Bryan Danielson. La risposta pero’ è stata un secco no e quindi Punk come ampiamente prevedibile non farà parte del match, anche se a onor del vero, secondo la fonte, l’unico che non era contrario a Punk era Moxley. Ma ciò ha comunque dell’incredibile visti i famosi problemi fra l’Elite e proprio CM Punk soprattutto dopo i famosi fatti di All Out 2022 e dimostra che dal BITW ci si può aspettare sempre di tutto.

Le fonti di Fightful Select hanno confermato la notizia riportata da Voices Of Wrestling secondo cui Punk si sarebbe proposto come quinto membro della squadra del Blackpool Combat Club. Non si sa se seriamente o meno, né se si aspettasse davvero che l’offerta venisse accettata. Nessuna delle due squadre lo vorrebbe. Quando abbiamo chiesto informazioni a Jon Moxley del BCC, ci ha detto che in realtà lui personalmente non era contrario all’idea. Tuttavia, a due settimane dallo show, i partner erano già stati decisi.