Manca poco ormai a Revolution, PPV della AEW che si terrà stanotte e che vedrà nel main event sfidarsi Kenny Omega e Jon Moxley per il titolo AEW, proprio The Cleaner ha provato su Twitter a spiegare le regole del loro exploding barbed wire death match, un incontro che si annuncia molto estremo.

Esplosivi ovunque

Omega, che ha anche illustrato in un tweet il disegno già mostrato questa settimana a Dynamite, ha spiegato che 3 lati del ring saranno avvolti dal filo spinato e se un lottatore dovesse venire a contatto col filo spinato andrà ad azionare le cariche che ci sono da quel lato. Inoltre fuori dal ring ci saranno zone particolari, definite “Triple Hell” che saranno collegate agli esplosivi e queste piattaforme esplosive avranno altro filo spinato. Il match avrà un limite di 30 minuti, al termine dei quali tutte le cariche si attiveranno simultaneamente dando luogo ad un finale altamente esplosivo.

Nel disegno postato su Twitter in realtà tutti e 4 i lati sono avvolti dal filo spinato e ciò è stato fatto notare da un fan a Kenny Omega che ha risposto che gli hanno fatto tenere un lato libero per eventuali emergenze. Conoscendo i precedenti tra i 2 avversari possiamo solo aspettarci un altro match pieno di azioni pericolose e momenti memorabili, soprattutto con questa stipulazione esplosiva!