Questa notte nel corso di Dynamite ha fatto il suo debutto sul ring l’ex STARDOM Mariah May. La fan numero 1 di Toni Storm ha combattuto contro Queen Aminata, talento indipendente al debutto a Dynamite dopo un paio di apparizioni tra Rampage e ROH. Vittoria abbastanza facile per la May, che ha avuto più problemi nel post match dopo che ha deciso di rivolgersi al pubblico del New Jersey.

“Non a casa mia”

Al termine del match May è stata intervistata da Renee Paquette, ha espresso la sua felicità per la prima vittoria e si è detta dispiaciuta di aver dovuto debuttare proprio nel New Jersey. Terminate queste parole è risuonata la theme song di Deonna Purrazzo che ha raggiunto il ring sostenuta dal suo pubblico di casa essendo proprio originaria del New Jersey. La Virtuosa ha chiesto a Mariah May di fare da messaggera per Toni Storm, visto che la campionessa AEW era assente, e il messaggio è stato semplice: che scappi pure dove vuole, ma lei la troverà perchè adesso è All Elite. May ha risposto con uno schiaffo e qualche insulto, una decisione pessima in quanto Purrazzo ha subito reagito rendendo lo schiaffo e con un calcione l’ha rispedita verso il backstage.

Per la Purrazzo non si è trattato della prima apparizione a Dynamite in quanto nel 2022 vi difese il titolo della Ring Of Honor contro Mercedes Martinez uscendone sconfitta. L’italo-americana era diventata free agent dopo oltre tre anni trascorsi ad Impact con apparizioni anche in altre federazioni arrivando a detenere contemporaneamente nel 2021 il titolo Knockouts e il titolo Reina de Reinas della AAA, per poi vincere l’anno successivo il titolo femminile ROH. Dopo la firma con la AEW occhi quindi sul titolo di Toni Storm, un’avversaria già affrontata in passato sia in STARDOM che ad NXT UK fallendo in entrambe le occasioni l’assalto titolato.