Dopo la recentissima firma di Ric Flair con la AEW (arrivata praticamente più per la partnership con la Woooo Energy, bevanda energetica esclusiva, d’ora in avanti, della federazione di Tony Khan), il Nature Boy ha rilasciato diverse dichiarazioni, una fra tutte decisamente interessante. Tramite un’intervista a Variety, Flair ha parlato di un possibile faccia a faccia sul ring con l’attuale AEW World Champion, ovvero MJF, che sarebbe sinonimo di “ascolti certi” secondo il due volte WWE Hall of Famer.

La risposta di MJF non si è fatta attendere ed è stata sicuramente molto divertente. Già diversi fan in rete hanno preso in giro la AEW per la scelta, giusta o meno non tocca a noi dirlo, di spingere forte sull’ingaggio di ex WWE, come quello di Flair, ma quando a prendersi gioco dell’anzianità di certi elementi è proprio il tuo uomo di punta… beh alcune domande bisognerebbe farsele.

In pieno personaggio, come sempre, MJF ha accolto positivamente le parole del Nature Boy, proponendo un Buried Alive Match per mettere fine alla questione. L’ilarità della cosa, dovuta alla veneranda età di Flair, non ve la dobbiamo spiegare. Sarebbe invece da spiegare come MJF risulti sempre il wrestler più divertente del mondo, quanto meno sul web. Ma è una domanda a cui non sappiamo rispondere.