Questa notte Jon Moxley ha sconfitto Tomohiro Ishii in un match durissimo, in cui, neanche a dirlo, Moxley è uscito grondante di sangue e sudore. La cosa più interessante oltre all’esito del match, però, è stato il faccia a faccia tra Kingston e Moxley. Kingston si è presentato a bordo ring durante il match, cosa che sembra non aver fatto piacere a Mox.

Il primo litigio

Il wrestler del BCC, che era già accompagnato da Yuta e Castagnoli, non ha gradito la presenza di Kingston e quando è uscito dal ring ha guardato in cagnesco l’amico che dal canto suo gli ha detto chiaramente “Non hai bisogno di loro”. Tornati nel backstage, Renee Paquette ha chiesto a Moxley cosa diavolo stia succedendo tra lui e Kingston. Moxley era arrabbiato perché Kingston intervenendo aveva insinuato che avesse bisogno di aiuto per vincere. Moxley avendo già il supporto degli altri due wrestler non ha gradito.

Kingston si è presentato e ha contestato il fatto che Moxley sia schierato con Castagnoli. I due si sono sfidati nell’ultimo PPV della Ring of Honor quindi c’è una fortissima rivalità. Moxley ha detto che la cosa deriva da qualcosa accaduto oltre dieci anni fa nella Chikara e gli ha detto di superarla. Kingston ha ribadito che a lui importa ancora. Moxley si è allontanato e Paquette ha detto severamente a Kingston di sistemare le cose perché lei non ne può più ed ha chiuso.

La situazione è poi degenerata

In seguito durante la puntata, però, Jon Moxley ha preso la sua posizione, il BCC è intervenuto alla fine del match dell’Elite con il Dark Order per attaccare gli avversari. Il BCC ha attaccato sia l’Elite che il Dark Order. Se il secondo team è riuscito a lasciare il ring senza troppe conseguenze, l’Elite è rimasta coinvolta in un autentico pestaggio. Kingston è intervenuto per cercare di fermare la brutale aggressione ma è rimasto anche lui coinvolto con Moxley che non ha fatto nulla per fermare i suoi colleghi, voltandosi emblematicamente dall’altra parte. Al termine della violenza Moxley ha annunciato un Blood & Guts match tra le due fazioni il 19 luglio a Boston al TD Garden.