La AEW va letteralmente All In. E lo fa portando per la primissima volta l’omonimo PPV in quel di Londra, a Wembley, con una delle mosse più coraggiose mai concepite dalla mente di Tony Khan, boss della federazione di Jacksonville. Subito dopo l’annuncio il mondo del wrestling si è diviso: l’AEW riuscirà o meno a riempire i circa 90.000 posti che l’impianto della capitale britannica può ospitare? Tra i si più ottimisti ed i no categorici, il primo dato arriva dalle registrazioni al sito che, dal prossimo 5 maggio, metterà in vendita i tanto ambiti tagliandi per uno show che, comunque vada, sarà storico.

I primi dati lasciano ben sperare: 45.000 persone registrate per acquistare il biglietto

Dave Meltzer è il primo a riportare dati ufficiali sul PPV, che si terrà il prossimo 27 agosto nell’immenso impianto londinese, confermando che circa 45.000 fan sono già registrati sul sito per accedere all’acquisto dei biglietti, a soli 8 giorni dall’annuncio ufficiale arrivato nella penultima puntata di Dynamite. C’è dunque molto ottimismo sulla possibilità che l’evento sia un successo in termini di vendite, anche se è difficile ipotizzare i partecipanti o meno allo show con così troppo anticipo.

Una fiducia a scatola chiusa, dunque, quella dei fan britannici ed europei in generale, che sono pronti a fare letteralmente la storia in un’estate di wrestling torrida per Londra: la WWE, infatti, andrà al Millenium Dome il prossimo 1 luglio per Money in the Bank, evento che è ovviamente già sold-out.