Durante l’episodio di AEW Collision andato in onda questa notte abbiamo assistito al seguito di quanto visto a Dynamite questo mercoledì. Bryan Danielson ha affrontato con successo Shane Taylor, anche se con qualche difficoltà dovuta alla stazza. Dopo il match la nuova stella della AEW Will Ospreay si è fatto avanti sul ring, offrendo un microfono all’american dragon per un confronto verbale.
Ospreay ha detto che Danielson è stato un’ispirazione per lui e per un’intera generazione di wrestler ma che adesso vorrebbe capire perché si è presentato alla fine del main event di Dynamite in cui Ospreay è stato protagonista questo mercoledì. Danielson ha detto che lo ha colpito quello che ha detto nella conferenza stampa post Revolution, cioè che dopo anni a dire di essere il migliore al mondo era venuto in AEW per dimostrarlo. Danielson ha detto di volergli dare l’opportunità di dimostrarlo, facendolo ad AEW Dynasty, dove i due potrebbero avere il loro primo match. Ospreay ha risposto semplicemente con il suo “Yes, bruv!”.
Arriva l’ufficialità
A confermare il dream match ci ha pensato subito Tony Khan che ha pubblicato la grafica su Twitter. A St Louis il 21 aprile andrà in scena questo dream match, come largamente anticipato dagli eventi della settimana.