Inglewood, Los Angeles, risponde presente. AEW Full Gear è passato agli archivi ed uno dei dati più confortanti riguarda il numero di spettatori che ha accolto il Kia Forum ieri notte: secondo il conteggio di WrestleTix, sarebbero stati staccati ben 12.904 tagliandi, in netto aumento rispetto ai “soli” 12.106 di un anno fa quando, l’omonimo PPV, si tenne a Newark, New Jersey.

Quasi tutto esaurito per la AEW, diversa soddisfazione nel backstage

Come si è visto durante la diretta, la quasi totalità delle sezioni era pressoché piena, con pochissimi spazi vuoti. Il tutto inoltre nonostante una vendita dei biglietti terminata anzitempo, che ha inciso su questo dato. Alcune foto arrivate dai fan presenti e le dichiarazioni di Tony Khan in merito (che ha parlato di 13.000 fan presenti nella conferenza post-PPV) lasciano comunque la possibilità che questa stima possa essere ritoccata al rialzo, un dato davvero confortante per la promotion di Jacksonville dopo alcuni show con affluenza media decisamente sotto le aspettative.

Il sobborgo vicino Los Angeles, c’è da dire, ha sempre risposto presente ad ogni evento AEW che ha ospitato anche nel recente passato, divenendo di fatto uno dei mercati più “affezionati” alla federazione di Tony Khan: 9.636 furono i fan nell’ultimo episodio di Dynamite nell’arena, svoltosi l’11 gennaio 2023, mentre furono addirittura 13.995 gli spettatori il primo giugno 2022. Ecco, infine, alcune foto scattate da alcuni fan presenti ieri notte e riportate da Ringsidenews: