Jim Ross è stato ospite di un podcast via skype nella giornata di ieri per pubblicizzare il suo nuovo libro. Si è parlato ovviamente di WWE, di AEW, e soprattutto di alcune novità che si vedranno su TNT. Una di queste sarebbe la prima difesa titolata di Jon Moxley, dopo il lungo stop per infortunio. La compagnia di Jacksonville avrebbe registrato una serie di match mantenuti top secret per evitare spoiler e quindi consentire qualcosa di nuovo a chi guarda da casa.

Ross non ha saputo dire chi ha vinto il match, ma ha confermato che l’avversario di Moxley sia stato Jack Hager. L’incontro dovrebbe essere mandato in onda nella puntata di Dynamite di domani, assieme ad altri match registrati la scorsa settimana.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.