Dopo che vi sono stati dei report riguardo il meeting tra Chris Jericho e CM Punk, sembrerebbe che il tutto possa rimanere nel limbo visto che Jericho ha rivelato tramite un Tweet che non è interessato a lavorare con CM Punk, nel caso l’atleta di Chicago dovesse fare ritorno in AEW.

Un paio di giorni fa Fightful Select ha riportato un possibile piano di ritorno per CM Punk, il quale dovrebbe avvenire il 21 giugno durante Dynamite a Chicago. Prima di tutto ciò, si pensa che Jericho avesse detto a Punk che fosse un cancro per la compagnia, cosa che ha successivamente visto Punk sfogarsi sui social prendendo di mira Jericho, Danielson e Moxley. Stando a quanto detto prima, risulta ovvio che la AEW voglia far fare prima un incontro faccia-a-faccia tra Jericho e Punk prima dell’effettivo ritorno di Punk in AEW.

Sembrerebbe comunque che Jericho non abbia alcuna intenzione a lavorare con l’atleta di Chicago. Jericho ha inoltre risposto ad un tweet di qualcuno che ha usato una foto che ritraeva Punk e Jericho assieme con la seguente dichiarazione :”Chris Jericho, correggimi se sbaglio, ma hai sempre voluto lavorare con tutti e fai sempre ciò che è meglio per il business. La gente è folle a pensare in diverso modo. -TJ”, cosa alla quale Jericho ha risposto subito con “Non tutti”, e quando Sportskeeda ha condiviso il tweet con una grafica tutta loro, Jericho si è inserito rispondendo “Non ho voglia di giocare ragazzi…”.