Puntata pre ppv per la All Elite Wrestling, che prima di Forbidden Door dà spazio sia ai propri atleti che a quelli della NJPW. Ci saranno delle sorprese e gli ultimi fuochi prima di pensare allo show di Chicago. Andiamo a vedere i risultati.

Risultati Rampage

  • Andrade El Idolo batte Rey Fenix 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
    Nel post match, Rush leva la maschera da Fenix, salvato dall’arrivo di Penta El 0 Miedo
  • PROMO: Swerve Strickland annuncia che lui è Keith Lee avranno un match a Forbidden Door contro Kanemaru e El Desperado. Keith Lee dice che non è molto convinto e lascia Swerve di stucco.
    Mercedes Martinez & Serena Deeb battono Sierra and Laynie Luck
  • BACKSTAGE: Tully Blanchard chiede a Jon Gresham una title shot per il titolo ROH. Gresham risponde sfidando il team della stable di Blanchard ad un match con lui e Lee Moriarty.
    Hook batte The DKC
  • Jeff Cobb batte Cash Wheeler 
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.