Il due volte Hall of Famer WWE e 16 volte campione del mondo, Flair ha debuttato per la AEW durante Dynamite di questa settimana. Il Nature Boy è stato presentato come “regalo” di Tony Khan a Sting. The Icon ha recentemente condiviso il suo piano di ritirarsi a Revolution 2024 a marzo del prossimo anno.

Debutto annullato di Flair alla AEW

Nel 2021, Flair ha richiesto la risoluzione del suo contratto dalla WWE, successivamente concesso, e molti si aspettavano che si unisse alla AEW. Dopotutto, il genero di Flair, Andrade El Idolo, si era recentemente separato dal suo manager Chavo Guerrero, e molti sospettavano che avrebbe preso il suo posto.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che la AEW aveva intenzione di contrattare Flair già nel 2021, ma a causa della reazione negativa nei confronti di Flair dopo l’episodio “Plane Ride from Hell”, nel quale emersero accuse di possibili violenze sessuali, i piani sono stati interrotti.

“So che sarebbe andato lì, di cosa si trattava… è stato proprio quando è uscita quella cosa di Dark Side of The Ring, e supponevo che sarebbe diventato il manager di Andrade, lui e Tony Khan avevano un accordo verbale, ma dopo l’uscita di Dark Side, sai che… non era il momento giusto. Quindi hanno preferito rimandare “

Qual è il futuro di Ric Flair?

Flair ha ora fatto il suo debutto in AEW e presto potremmo vederlo di più. Su X ha accennato al fatto di essere presente nel “viaggio”, lasciando intendere che potrebbe fare più apparizioni prima del ritiro di Sting. Al momento, Flair non è stato annunciato per nessun altro evento futuro.