Jon Moxley è uno degli atleti di punta dell’AEW, perciò quando il wrestler manca dagli show della compagnia, il pubblico comincia a chiedersi il perché della sua assenza. L’ex AEW World Champion (insieme a Claudio Castagnoli), di recente, aveva vinto un importante tag-team match contro gli FTR, perciò gli appassionati si aspettavano la presenza dei membri del Blackpool Combat Club nel torneo che assegnerà i vacanti AEW World Tag Team Championships: come sappiamo, però, i due non saranno nella competizione.

Stando a quanto riportato da Fightful Select, Mox ha deciso di prendersi una pausa (in accordo con l’AEW) per prepararsi agli impegni presi in Messico e Giappone:

“Ci è stato detto che questo periodo di pausa era stato pianificato tempo fa e il duo non sarebbe stato disponibile per il torneo. Jon Moxley avrà degli impegni in Messico la prossima settimana e in Giappone la settimana successiva, quando il torneo sarebbe entrato nel vivo. Il suo match in Messico era stato pianificato già un mese fa, perciò non avrebbe potuto partecipare comunque al torneo.”