Ronda Rousey ha lasciato la WWE la scorsa estate e aveva fatto intendere di essersi ritirata dal wrestling. A quanto pare, quello dell’ex campionessa UFC è stato solo un bluff, in quanto la wrestler ha da poco debuttato in ROH, affiancando Marina Shafir. Le due Horsewemen della UFC hanno combattuto contro Athena e Billie Starkz, match identico a quello che c’era stato a Wrestling REVOLVER: Unreal lo scorso giovedì.

Il debutto di Rousey alla corte di Tony Khan ha lasciato perplessi i fan di tutto il mondo e ovviamente sono partite subito le prime speculazioni a riguardo. Secondo Sean Sapp di Fightful, Khan avrebbe scelto di far debuttare la Rousey in ROH con la speranza di aumentare le iscrizioni all’Honor Club:

“La speranza è che Rousey possa generare alcune sottoscrizioni, ma stando a venerdì sera, Rousey non ha ancora firmato con AEW/ROH. Quello di Rousey è stato un accordo basato su una stretta di mano con l’AEW. Ci è stato detto che la ex WWE ha accettato i bookings con ROH, REVOLER e Lucha Vavoom solo per lavorare con Shafir.

Sempre secondo Sapp, Ronda Rousey non sarebbe l’acquisto “a sorpresa” che verrà annunciato questa notte a Full Gear.