Il torneo tra Pillars è stata l’ultima trovata di MJF per trovare uno sfidante meritevole tra i tre pilastri che hanno messo gli occhi sulla sua cintura. A sorpresa la scorsa settimana il Salt of Earth ha deciso di aiutare Sammy Guevara a vincere il torneo, convinto probabilmente che poi lo Spanish God dietro il lauto pagamento di un assegno in bianco, gli restituirà il favore a Double or Nothing. Guevara ha sconfitto Jack Perry una settimana fa e stanotte si è disputata la finale contro Darby Allin.

Eddie sarà fiero

Anche stanotte il match tra i due pillars è stato spettacolare e incredibile è stata la 630° di Guevara su Allin steso su un tavolo. Lo skater a sorpresa è riuscito a risalire sul ring, ma l’interferenza di Tay Melo, la seconda del match, ha permesso ad MJF e Sammy Guevara di attuare un piano degno di Eddie Guerrero. MJF ha preso lo skate di Darby e gliel’ha consegnato, mentre Guevara è caduto al tappeto come se fosse stato colpito così quando l’arbitro si è girato e ha visto la scena, con Allin con lo skate in mano, è stato costretto a chiamare la squalifica in favore di Guevara. Vittoria e accesso al main event di Double or Nothing per Sammy quindi, ma non contenti lui e MJF hanno iniziato a picchiare Allin prima di essere messi in fuga dall’arrivo di Jack Perry.

Darby non ha accettato la stretta di mano e l’aiuto di Jungle Boy e MJF li ha invitati a picchiarsi, mentre lui e Sammy festeggiavano per il successo. Tony Schiavone dal tavolo di commento ha interrotto MJF e ha comunicato a tutti che per decisione di Tony Khan, la prossima settimana a Dynamite ci sarà un tag team match tra MJF & Sammy Guevara e Jack Perry & Darby Allin; se a vincere sarà il team del campione il main event di Double or Nothing rimarrà immutato, ma se a vincere saranno gli avversari di MJF a Double or Nothing avremo un pillars-4-way match.