Nella serata di ieri, la All Elite Wrestling ha portato in scena il ppv “Fight For The Fallen” da Jacksonville. L’evento ha fatto registrare recensioni molto positive ed ha lasciato un po’ di racconto in vista del prossimo spettacolo “All Out” del 31 agosto dal Sears Center di Chicago. In particolare la previsione di due tag team match.

Il primo è quello che opporrà i Best Friends ai Dark Order: questi ultimi hanno vinto lo spettacolare Triple Threat Match combattuto contro Angelico/Jack Evans e Jungle Boy/Luchasaurus guadagnandosi la possibilità di volare verso All Out per un incontro importantissimo valevole per uno spot ai titoli di coppia.

Più tardi, dopo aver sconfitto i SCU, Pentagon Jr e Fenix hanno tirato fuori una scala e attaccato i loro avversari. Dopo di che hanno annunciato di voler sfidare gli Young Bucks per i titoli di coppia AAA ad All Out proprio in un Ladder match. Questo e il succitato incontro si aggiungono dunque ad una card che prevede anche i single match tra Moxley e Omega e tra Jericho e Page.