Era chiaro che il ritorno di Sting in televisione potesse portarsi dietro una spinta importante anche sul lato commerciale. Dopo che la WWE aveva ritirato tutto il merchandising a lui riservato, toccava a qualcun altro colmare quel vuoto. La All Elite Wrestling e Pro Wrestling Tees hanno lavorato in questi mesi per trovare la soluzione ideale e sono stati ripagati in meno di 24 ore.

Numeri altissimi nelle vendite

La maglia di Sting ha stracciato ogni record di vendita sul sito di Pro Wrestling Tees in poche ore. Tanto che lo stesso è andato in down per qualche ora e ha ripreso a vendere a ritmo serrato al ritorno online. Anche i negozi fisici dell’azienda sono stati presi d’assalto. Nel mentre la AEW ha venduto tutti i biglietti disponibili per le prossime due puntate di Dynamite in un batter d’occhio. Una aggiunta notevole dunque al roster della compagnia, sotto tutti i punti di vista.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.