Dopo l’arrivo di Ariane settimana scorsa ecco che un nuovo nome si aggiunge alla lista dei debuttanti al nuovo torneo targato AEW.

L’occasione per brillare?

Dopo che Jericho aveva parlato di un ipotetico ingresso di Taynara Conti nel torneo ecco che arriva l’ufficializzazione da parte della federazione con un tweet. Taynara combatterà in coppia con Anna Jay andando a sfidare il team composto da Nyla Rose e Ariane. Di seguito il tweet:

“L’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament inizia STASERA sul nostro canale ufficiale di YouTune alle ore 7e/6c con lo scontro tra Nyla Rose e Ariane contro Anna Jay e Tay Conti!”

Vedremo se questo potrà essere un trampolino di lancio per l’atleta Brasiliana dopo il suo stint agrodolce in quel di NXT.

VIATwitter
FONTERingsidenews
Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄